Oroscopo 13 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Siete particolarmente voi nati la prima decade a sentirvi maggiormente entusiasti quest’oggi ed a compiere azioni in modo coraggioso e deciso.

Toro

Nella giornata di oggi, grazie agli influssi astrali a voi propizi potete decidere di dedicarvi a contesti che richiedano pazienza e costanza d’impegno, con buone soddisfazioni.

Gemelli

Alcune vostre critiche nei confronti di chi vi è vicino possono risultare davvero eccessive. Voi nati la prima decade cercate d agire in maniera più oculata e prudente.

Cancro

In un certo senso oggi potreste apparire un po’ distaccati, ma proprio questo vostro atteggiamento vi aiuta ad avere una prospettiva più lucida e precisa.

Leone

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter sentire il desiderio di mettervi in gioco, voltando rapidamente pagina in ciò che state facendo.

Vergine

Anche quest’oggi chi vi è vicino sa di poter contare su di voi, dato che l vostra capacità d’impegnarvi con costanza e precisione appare ancor più spiccata del solito.

Bilancia

Grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le ultime due decadi, oggi siete in grado di esternare valide argomentazioni per far accordare chi vi è vicino.

Scorpione

Se voi nati le ultime due decadi potreste risultare, a ragione, cauti e ponderati, voi nati la prima, invece, apparite un po’ più fiduciosi e disinvolti del solito.

Sagittario

La giornata migliore si profila quest’oggi particolarmente se siete nati la prima decade. Per i nati le ultime due, viceversa, perdura una sorta di clima d’incertezza.

Capricorno

Propositi importanti possono essere da voi portati avanti oggi con assoluta coerenza e costanza. Il vostro umore, specie se siete nati l’ultima decade, potrebbe non essere proprio al top.

Acquario

Slancio ed ottimismo in tutto ciò che fate vi caratterizzano nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade.

Pesci

Vaghi timori ingiustificati vi possono contraddistinguere quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Le vostre valutazioni sul da farsi possono risultare poco obiettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>