Oroscopo 14 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni sono portatori, ancora, di possibili incomprensioni con chi vi è caro.

Toro

Proprio nelle piccole cose della quotidianità, che avete modo di condividere con chi vi è caro siete in grado oggi di ritrovare un pizzico di equilibrio, in un periodo alquanto movimentato per voi.

Gemelli

Un particolare equilibrio caratterizza la vostra giornata odierna, fra momenti in cui sentite il desiderio di contesti tranquilli e lontani dall’eccessivo caos ed altri in cui vi sentite socievoli.

Cancro

Momenti piacevoli risultano favoriti per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Anche senza far molto riuscite ad entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino.

Leone

Un atteggiamento per certi versi più sornione vi può caratterizzare oggi. Al momento opportuno, comunque, non mancate di sfoderare il vostro fascino, comunque enfatizzato in questo periodo.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui sono i contesti familiari a garantirvi maggior equilibrio. Anche se tutto attorno a voi può esserci un certo fermento, voi preferite occasioni più tranquille e rilassate.

Bilancia

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la seconda decade, potreste far fatica a trovare una buona armonia con chi vi ama. Certi vostri modi risultano un po’ austeri.

Scorpione

I momenti più piacevoli da vivere con chi vi vuole bene si profilano per voi oggi soprattutto se siete nati la seconda decade. Voi nati la prima, viceversa, potete risultare un po’ bruschi nei vostri modi.

Sagittario

Diversivi che vi portano a dar maggior spazio anche alle relazioni con i vostri familiari risultano favorite dagli influssi astrali odierni. Il coraggio di osare continua a non mancarvi.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risentire anche quest’oggi degli influssi astrali poco propizi, in grado di alterare sensibilmente la vostra relazione con chi vi ama.

Acquario

Potreste rimanere stupiti quest’oggi da come anche contesti apparentemente abitudinari possano nascondere delle piacevoli sorprese. Forma generale in ripresa per i nati la prima decade.

Pesci

Continua il periodo di timida ripresa per voi nelle vostre relazioni. Grazie ai favori astrali siete voi più che mai gli artefici di tali miglioramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>