Oroscopo 14 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Alcuni lati del vostro carattere, quali l’ostinazione, possono spiccare prepotentemente nella giornata odierna, anche più del consueto. In generale risultate molto dinamici, soprattutto sul lavoro.

Toro

Le persone a voi vicine, benché possiate apparire un po’ distaccati, sanno di poter contare su di voi e sulla vostra capacità pragmatica e risolutiva.

Gemelli

Una certa stanchezza continua a contraddistinguervi, sia fisicamente che mentalmente, ma alcuni influssi astrali odierni vi aiutano a trovare dei riferimenti saldi importanti.

Cancro

Ancora più che nelle giornate immediatamente precedenti oggi potreste avere una spiccata tendenza ad irrigidirvi, senza voler dare alcuna spiegazione a chi vi interroghi sui motivi.

Leone

Alcuni influssi astrali odierni vi suggeriscono, nella foga di alcuni vostri entusiasmi, di dare il giusto peso a dei risultati concreti da raggiungere.

Vergine

Sebbene la vostra forma generale e la vostra concentrazione possano ancora risultare un po’ in ribasso, Luna e Marte a voi propizi oggi vi aiutano a consolidare risultati per voi importanti.

Bilancia

Rispetto al solito oggi tendete ad essere piuttosto restii a venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire della Luna poco propizia.

Scorpione

Qualora abbiate da impegnarvi in questioni che richiedano notevole concretezza, gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di ottenere il meglio dai vostri sforzi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria, in cui comunque affrontate ogni situazione che vi capita con intraprendenza ed ottimismo ancora più spiccati del consueto.

Capricorno

Concretezza e pragmatismo risultano oggi in voi enfatizzati dagli influssi astrali decisamente favorevoli. Chi vi è vicino sa di poter contare su di voi.

Acquario

Rispetto al solito il vostro approccio alla realtà oggi può risultare un po’ meno bizzarro ed insolito. Sapete come fare per rendere utile ciò di cui già disponete.

Pesci

Alcune certezze sembrano per voi garantite da alcuni influssi astrali a voi propizi, in un periodo in cui, come si suol dire, potete tendere a fare il passo più lungo della gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>