Oroscopo 14 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni vi aiutano a mantenere toni meno belligeranti del consueto, sia nel privato che sul lavoro. Forma generale ancora in calo.

Toro

Allo stesso tempo oggi siete in grado di essere pragmatici e costruttivi, ma anche di venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Distrazioni e dimenticanze possono caratterizzare la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Romanticismo e buona emotività caratterizzano la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade, in un periodo non tropo facile per voi. Concentrazione in leggera ripresa.

Leone

I toni fastidiosi che possono avervi contraddistinto negli ultimi giorni si smorzano sensibilmente quest’oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali.

Vergine

Gli influssi astrali in parte poco propizi vi suggeriscono di evitare nella giornata di oggi di occuparvi di questioni che richiedano molta attenzione.

Bilancia

Il vostro modo di pensare e relazionarvi può continuare a risultare piuttosto secco ed asciutto, specie se siete nati l’ultima decade. Risultate un po’ più morbidi voi nati la prima.

Scorpione

Ancora più del consueto riuscite ad avere un approccio morbido ed intuitivo nei confronti di chi vi è vicino, trovando dei buoni punti di sintonia.

Sagittario

Luna e Giove poco propizi potrebbero indurvi oggi a tuffarvi in certe situazioni senza avere in realtà ben chiaro ciò a cui andate incontro.

Capricorno

Chi vi è vicino potrebbe quasi stupirsi quest’oggi per la vostra capacità di essere partecipi in maniera molto sentita di alcune situazioni di cui venite messi a conoscenza.

Acquario

Nella giornata odierna avete modo di dare ampio spazio a contesti in grado di coinvolgere emotivamente sia voi che chi vi sta più a cuore.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specie se siete nati la prima decade. La Luna vostra alleata vi regala momenti sereni e romantici con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>