Oroscopo 14 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro atteggiamento nella giornata odierna è quello di andare incontro a contesi piacevoli e divertenti, anche se la vostra comunicatività può risultare alquanto discontinua.

Toro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, il vostro umore può risultare alquanto fastidioso. Evitate, almeno, di prendervela con chi vi vuole bene.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a sentirvi in ottima forma ed a poter fungere da trascinatori per chi vi è vicino, sia in contesti privati che professionali.

Cancro

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi regalano ancora una giornata intensa e gradevole, sotto ogni profilo.

Leone

Le energie astrali costantemente a voi favorevoli vi regalano ancora una giornata decisamente all’altezza delle vostre aspettative, specie se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter risultare ancora non del tutto coerenti, specie nelle vostre scelte e nelle vostre azioni.

Bilancia

Continua il periodo per certi versi altalenante per voi. Anche in campo professionale potreste faticare un po’ ad esprimervi compiutamente come vorreste.

Scorpione

Ancora possibili momenti di malumore possono contraddistinguere quest’oggi particolarmente voi nati l’ultima decade, considerato l’influsso poco favorevole della Luna.

Sagittario

Se da un lato il Sole poco favorevole da un lato pare continuare a sottrarvi preziose energie, la Luna propizia dall’altro vi conferisce slancio e carisma.

Capricorno

Sia nel privato che in campo professionale potete continuare ad essere un po’ carenti di quella lucidità che vi è propria, specie se siete nati la seconda decade.

Acquario

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter risultare nella giornata odierna alquanto fastidiosi. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Pesci

Gli influssi astrali ancora in parte poco favorevoli per voi, almeno se siete nati la prima e l’ultima decade, vi suggeriscono di non disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>