Oroscopo 14 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna il vostro umore può risultare alquanto fastidioso, sebbene tendiate insolitamente a non darlo a vedere. Con chi vi è caro possibili incomprensioni.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata di serena e stabile armonia in ambito familiare, in cui il vostro operato si traduce in risultati soddisfacenti per voi e per chi vi è vicino.

Gemelli

Anche nella giornata odierna vi sentite particolarmente portati a prestare la vostra attenzione verso contesti di carattere familiare, in cui vi sentite perfettamente a vostro agio.

Cancro

Continua il periodo particolarmente piacevole per voi, in cui vi sentite stabili ed in serena armonia con chi vi è vicino, soprattutto in ambito familiare. I progetti concreti evolvono con facilità.

Leone

Continua il periodo per certi versi altalenante per voi: da un lato potete sentirvi ancora un po’ fiacchi e demotivati, ma dall’altro potete contare su persone a voi care in grado di darvi sostegno.

Vergine

Sono soprattutto degli ambiti professionali a conferirvi una sorta di sensazione di stabilità ed in cui vivete quasi in contesti familiari, più che non nel privato, con chi vi vuole bene.

Bilancia

Possibili incomprensioni in ambito familiare possono emergere per voi anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Scorpione

Se da un lato continuate a risultare alquanto demotivati, specie in questioni di carattere pratico, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di ritrovare un certo appoggio da chi vi ama.

Sagittario

L’intesa con chi vi ama si può rivelare ancora non proprio delle migliori, particolarmente se siete nati la prima decade. Anche in ambito professionale possibili difficoltà in arrivo.

Capricorno

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la seconda decade, l’intesa in ambito familiare può risultare non proprio delle migliori. Buon costrutto, ancora, per i nati l’ultima decade.

Acquario

La vicinanza di persone a voi care, a cui spesso non prestate troppa attenzione, può consentirvi di ritrovare un certo equilibrio, in un periodo non troppo eclatante per voi.

Pesci

Intesa, serenità ed armonia contraddistinguono i vostri rapporti familiari e più in ambiti concreti e costruttivi che non su questioni che vi coinvolgano emotivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>