Oroscopo 14 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Forma generale ed umore in leggero calo per voi oggi. Sole e Luna poco propizi v’influenzano significativamente in tal senso.

Toro

Il vostro desiderio per quanto riguarda il tempo libero va oggi nella direzione di poter appagare tutti, sia voi che le persone a voi vicine a cui tenete.

Gemelli

Alcuni influssi astrali poco propizi suggeriscano soprattutto a voi nati la prima decade di non strapazzarvi Altre energie astrali favorevoli vi aiutano a prendervi cura di voi stessi.

Cancro

Sole e Luna poco propizi vi possono indurre oggi ad incontrare qualche difficoltà nelle relazioni con chi vi ama. Potete apparire alquanto titubanti ed incerti.

Leone

Contesti dalla forte valenza estetica possono essere da voi accolti quest’oggi con vivo entusiasmo. Siete anche disposti a muovervi ed a fare piccoli viaggi pur di raggiungerli.

Vergine

Rispetto agli ultimi giorni oggi potreste sentire il bisogno di dare maggior peso ad alcuni contesti che talvolta considerate fronzoli superflui. Badate, però, a non seguire troppi stimoli diversi.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero buona. Sole e Luna vostri alleati, nonostante la presenza meno favorevole di Urano, enfatizzano le vostre migliori doti caratteriali.

Scorpione

Particolarmente voi nati la seconda decade sapete bene oggi esattamente quali mosse fare, pur di ottenere ciò che volete.

Sagittario

Un senso dell’equità ancora più spiccato del consueto oggi vi caratterizza, inducendovi ad impegnarvi anche nel tempo libero, affinché tutto proceda con equilibrio.

Capricorno

Forma generale ed umore in leggero calo nella giornata di oggi per voi. Gli influssi astrali poco favorevoli è come se smorzassero un po’ anche il vostro slancio decisionale.

Acquario

Contesti artistici catalizzano la vostra attenzione quest’oggi e non è nemmeno escluso che facciate degli spostamenti pur di seguirli.

Pesci

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a trovare un pizzico di equilibrio, in un periodo in cui potreste ancora disperdere la vostra attenzione in troppe direzioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>