Oroscopo 15 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Pur di fare le cose a modo vostro, non è escluso che oggi entriate in contenzioso con qualcuno facente parte della vostra famiglia. Le occasioni di svago, comunque, non mancano.

Toro

Nel cuore dell’estate la vostra forma generale potrebbe non risultare proprio al top, per cui non è escluso che oggi prediligiate il riposo nella tranquillità familiare.

Gemelli

Al calore dell’estate corrisponde il vostro desiderio di trascorrere momenti intensi ed appaganti a fianco di chi più vi piace. Non mancano, però, possibili incomprensioni, anche se di poco conto.

Cancro

Si profila una giornata dai risvolti contraddittori per voi in cui se da un lato la Luna vi dona tutti i suoi favori, Marte e Saturno dissonanti possono mettervi in difficoltà.

Leone

Anche i contesti tranquilli della famiglia possono offrirvi la possibilità di trascorrere una giornata piacevole e serena, purché evitiate di voler fare per forza ogni cosa tutti assieme.

Vergine

In un certo qual modo oggi riuscite finalmente a prendere ogni cosa con maggior rilassatezza. Chi vi è vicino vi gradisce molto nella vostra veste di persona in relax.

Bilancia

Oggi, soprattutto se siete nati l’ultima decade, sembrerebbe preferibile che trascorriate il vostro tempo con persone amiche, evitando così possibili tensioni con l’eventuale partner.

Scorpione

Mentre tutt’attorno a voi pare esservi un certo fermento voi preferireste starvene un po’ più per conto vostro, magari nella tranquillità familiare, specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a sentirvi maggiormente frizzanti e propositivi quest’oggi, catalizzando su di voi l’attenzione di chi vi circonda.

Capricorno

Le possibili incomprensioni emerse di recente nelle vostre relazioni sentimentali possono risultare ancor più spiccate quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono, come si suol dire, di tirare un po’ i remi in barca, senza strapazzarvi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Una certa armonia in ambito familiare risalta ancor più quest’oggi, anche se forse in maniera discontinua, specie se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>