Oroscopo 15 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Slancio ed ottimismo vi caratterizzano oggi più che mai, grazie alla favorevole spinta di Sole e Luna, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Gli influssi astrali odierni paiono invitarvi a distaccarvi un po’ dalle vostre certezze, anche se ciò può risultare per voi impegnativo. Forma generale in graduale ripresa.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter sottovalutare alcune cose quest’oggi, facendovi un’idea di alcune situazioni scarsamente realista.

Cancro

Gli influssi astrali paiono invitarvi a considerare che le cose possono essere molto più semplici di quanto non possiate credere. Ancora per oggi stabilità in campo affettivo.

Leone

Slancio, coraggio, intraprendenza e dinamismo vi contraddistinguono oggi ancora più del consueto, grazie a Sole, Luna e Mercurio decisamente propizi.

Vergine

La Luna poco propizia altera un po’ il vostro umore in una giornata in cui Venere ancora favorevole vi illumina con i suoi ultimi fulgidi raggi.

Bilancia

Una prospettiva, per così dire, che spazia una spanna al di là di quanto non faccia chi vi è vicino, vi caratterizza nella giornata odierna, per certi versi un po’ transitoria.

Scorpione

Oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, vi sentite un po’ più aperti e fiduciosi rispetto al consueto.

Sagittario

Andate incontro ad una buona giornata, in cui la Luna vostra alleata vi consente di avere una prospettiva positivamente ottimista, ancora più del consueto.

Capricorno

Anche di fronte ad eventuali difficoltà oggi gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di sentirvi maggiormente ottimisti. Qualche nube si profila all’orizzonte in campo sentimentale.

Acquario

Una prospettiva maggiormente ottimista vi caratterizza nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Pesci

In un certo qual modo oggi siete particolarmente voi nati le prime due decadi ad essere privi di un corretto senso della misura. Sfera sentimentale in fase di deciso rilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>