Oroscopo 15 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Ancor più che nella giornata precedente oggi potete decidere di perseguire degli obiettivi importanti con delle persone amiche. Ciò rappresenta per voi un’ulteriore sfida.

Toro

Possibili incomprensioni si possono intersecare anche quest’oggi nelle relazioni con le persone a cui più tenete. In generale molte cose possono apparirvi nebulose.

Gemelli

Assieme a chi vi ama oggi potete lasciarvi andare ad una spiccata immaginazione, priva di limiti, soprattutto se siete nati la seconda decade. Mentalmente voi nati l’ultima potreste risultate confusi.

Cancro

Alcune situazioni possono evolvere al di là delle vostre aspettative. Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di distaccarvi da alcuni vostri schemi troppo rigidi.

Leone

Anche nella giornata odierna potreste risultare alquanto fastidiosi, specie se siete nati le ultime due decadi. Evitate di agire per partito preso, se qualcosa non vi è del tutto chiaro.

Vergine

Concentrazione in costante ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Situazioni di carattere d’avanguardia possono lasciarvi oggi alquanto indifferenti.

Bilancia

Contesti all’insegna di arte e creatività possono caratterizzare la vostra giornata odierna, invitandovi a dedicarvi il tempo libero in più che potete avere a vostra disposizione.

Scorpione

Equivoci e fraintendimenti, specie se siete nati le ultime due decadi, possono alterare il buon equilibrio raggiunto con delle persone a voi amiche.

Sagittario

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, accogliete con spiccato favore delle situazioni decisamente all’avanguardia.

Capricorno

Delle persone amiche potrebbero portarvi quest’oggi delle notizie interessanti in grado di stupirvi notevolmente. Forma generale in costante ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata all’altezza delle vostre aspettative, improntata all’insegna dell’immaginazione, della creatività e dell’innovazione.

Pesci

In un certo senso anche oggi potete avere l’impressione che qualunque cosa sia possibile, specie se siete nati le ultime due decadi. Sapete anche come fare per convincere in tal senso chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>