Oroscopo 15 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Pur orfani di Venere, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate comunque incontro ad una giornata frizzante, grazie all’insieme degli altri influssi astrali propizi.

Toro

Andate incontro da oggi ad un periodo decisamente appagante e piacevole in campo sentimentale, grazie a Venere vostra alleata, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Si profila ancora una giornata frizzante e ricca di stimoli per voi, grazie all’insieme di influssi astrali decisamente propizi.

Cancro

Una decisa ripresa in campo sentimentale si profila per voi da oggi, grazie a Venere non più dissonante ma propizia. Stabilità, passione e romanticismo, dunque, non mancano.

Leone

Possibili difficoltà d’intesa con chi vi ama possono emergere da oggi, considerata l’influenza di Venere, che da propizia, diviene alquanto dissonante per voi.

Vergine

Un periodo di decisa stabilità in campo sentimentale e di buona armonia con chi vi ama si profila da oggi, grazie alla favorevole influenza di Venere.

Bilancia

Grazie all’allontanamento di Venere, finalmente non più dissonante per voi, da oggi si allentano le recenti tensioni che sono emerse in campo sentimentale.

Scorpione

L’intesa con chi vi ama può risultare da oggi non proprio delle migliori, considerata la fastidiosa influenza di Venere, avvertibile soprattutto dai nati la prima decade.

Sagittario

Dopo il recente periodo per certi versi infuocato in campo sentimentale, da oggi ritorna in un certo senso una sorta di quiete che, comunque, non vi dispiace.

Capricorno

Se mentalmente vi potete sentire un po’ irrequieti, almeno in campo sentimentale ritorna una buona stabilità con chi chiama, grazie a Venere da oggi non più dissonante per voi, ma propizia.

Acquario

Una sorta di rigidità nell’ambito dei rapporti sentimentali vi può contraddistinguere da oggi, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole.

Pesci

Stabilità, ottima intesa e passioni da gustare con chi vi ama caratterizzano da oggi la vostra vita sentimentale, grazie alle favorevoli evoluzioni astrali in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>