Oroscopo 15 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni vi invitano ad essere un po’ meno rigidi nel vostro modo di porvi, sia in ambito privato che professionale. Ostinarvi risulterebbe controproducente.

Toro

Qualora abbiate da dedicarvi a questioni particolarmente concrete, specie se siete nati l’ultima decade, gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di raggiungere ottimamente i vostri obiettivi.

Gemelli

Particolarmente voi nati la prima decade potreste risultare anche nella giornata odierna veramente poco obiettivi nelle vostre valutazioni, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Sia nei confronti di chi vi vuole bene che di chi collabora con voi oggi potete relazionarvi in modo alquanto distaccato. La sensazione che date è che non v’importi di nulla e di nessuno.

Leone

Slancio, coraggio ed intraprendenza continuano a contraddistinguervi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Sentimentalmente il rilancio non è lontano.

Vergine

Andate incontro ancora ad una giornata dai connotati contraddittori. Se da un lato potete apparire un po’ demotivati, dall’altro riuscite ad essere sufficientemente costanti.

Bilancia

Contesti amichevoli, in cui poter condividere prospettive all’avanguardia risultano favoriti nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Ancora per oggi potete godere degli ultimi fulgidi raggi di Venere in grado ti tingere di colori intensi la vostra vita sentimentale.

Sagittario

Come si suol dire di bene in meglio: il vostro ottimo periodo si appresta a migliorare sensibilmente, anche sul fronte sentimentale.

Capricorno

Un modo di agire scuro, deciso e concreto vi consente oggi di ottenere gradualmente ciò che desiderate. Luna e Marte propizi vi donano tutto il loro sostegno in tal senso.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro risultate decisamente dinamici ed intraprendenti. Gli astri a voi propizi è come se vi conferissero una marcia in più.

Pesci

Intensi momenti da vivere in campo sentimentale continuano ad essere favoriti ancora nella giornata odierna; prossimamente potreste non essere così appagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>