Oroscopo 15 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La priorità nella giornata odierna viene data alle questioni concrete, che hanno da essere gestite con una certa costanza. Pare essere questo il suggerimento degli astri quest’oggi.

Toro

Almeno la Luna vostra alleata vi aiuta oggi a trovare un pizzico di stabilità, specialmente se siete nati la prima decade. Intesa con chi vi ama ancora un po’ difficoltosa.

Gemelli

In un periodo in cui varie situazioni potrebbero risultarvi alquanto nebulose, alcuni influssi astrali vi aiutano a trovare qualche stabile certezza.

Cancro

Stabilità e certezze risultano per voi favorite nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Leone

Un umore non proprio dei migliori vi può caratterizzare nella giornata odierna. Sole, Luna e Venere poco favorevoli vi influenzano sensibilmente in tal senso.

Vergine

La Luna a voi propizia, almeno per voi nati la prima decade, vi aiuta oggi a trovare dei riferimenti importanti, in un periodo in cui molte cose possono continuare a risultarvi poco chiare.

Bilancia

Punti fermi importanti possono essere da voi trovati con facilità quest’oggi, sia in ambito privato che professionale, grazie ad alcuni influssi astrali.

Scorpione

In un periodo in cui il vostro umore può risultare non proprio dei migliori, anche l’arrivo della Luna poco favorevole contribuisce a rendervi piuttosto rigidi ed ostinati.

Sagittario

Se da un lato oggi potreste apparire piuttosto annoiati, dall’altro pare che nemmeno voi sappiate bene ciò che desiderate veramente.

Capricorno

Si profila un’ottima giornata per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Allo stesso tempo siete in grado di dar spazio all’immaginazione, riuscendo però a concretizzare degli obiettivi.

Acquario

Un certo calo del buonumore può essere avvertito oggi soprattutto dai nati la prima decade, considerata la presenza della Luna poco propizia.

Pesci

Si profila una giornata davvero piacevole per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Ciò che fate riesce ad appassionare voi e le persone a voi vicine a cui tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>