Oroscopo 15 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Delle situazioni abitudinarie, specie in contesti familiari, possono risultarvi oggi un po’ strette e noiose, ma non è detto che lo esprimiate esplicitamente.

Toro

Si profila una giornata positiva per voi, in cui avete la capacità di concretizzare ogni situazione con estrema facilità, anche più del consueto, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Voi nati le prime due decadi continuate a sentirvi frizzanti e curiosi, soprattutto in ambito sentimentale. Per i nati l’ultima, viceversa, ancora possibili impasse d’azione.

Cancro

Risvolti propizi della giornata si profilano per voi grazie alla buona spinta lunare, che vi consente di sentirvi un po’ più stabili e soddisfatti delle situazioni che state vivendo.

Leone

Un atteggiamento per certi versi rigido può caratterizzare particolarmente voi nati le prime due decadi, specie in questioni di carattere pratico ed economico.

Vergine

Un’ottima riuscita in ciò che portate avanti con impegno risulta favorita dagli astri, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna propizia vi è d’aiuto in tal senso.

Bilancia

Continua il periodo abbastanza frizzante per voi in campo sentimentale, specialmente se siete nati le prime due decadi. Venere propizia vi dona tutto il suo sostegno in tal senso.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro potreste risultare quest’oggi alquanto rigidi sulle vostre posizioni. Ancora più del solito eventuali cambiamenti possono infastidirvi.

Sagittario

Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Sentimentalmente le cose non vanno propriamente come vi aspettereste.

Capricorno

La vostra innata capacità di volgere delle situazioni in maniera proficua risulta enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Possibili tensioni possono contraddistinguere oggi le vostre relazioni interpersonali, sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Un pizzico di ripresa si profila quest’oggi particolarmente per voi nati le prime due decadi, grazie all’influsso lunare a voi propizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>