Oroscopo 15 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se non lo date a vedere oggi potreste sentirvi alquanto annoiati, dato che in ogni circostanza pare abbiano la priorità delle situazioni prevedibili.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro ogni situazione trova la sua collocazione ottimale con notevole facilità. Precisione e serietà non vi mancano, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Un atteggiamento alquanto critico vi caratterizza nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.

Cancro

Il periodo ottimo continua per voi. Grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi in ogni ambito avete la possibilità di sentirvi stabili ed emotivamente appagati.

Leone

In un certo senso oggi gli astri vi suggeriscono di abbassare il tiro, prendendo in seria considerazione ciò che fa già parte della vostra vita e che merita di essere assaporato.

Vergine

Gli influssi astrali in parte a voi propizi vi regalano una giornata di discreta stabilità, in cui riuscite a concentravi adeguatamente su chi e su cosa vi sta realmente a cuore.

Bilancia

Concentrarvi su alcune piccole cose, anche se non vi sentite del tutto concentrati, può aiutarvi quest’oggi ad essere maggiormente sereni, in un periodo non eclatante.

Scorpione

Logica e capacità analitiche ancor più spiccate del consueto vi contraddistinguono nella giornata odierna, che evolve con buone soddisfazioni per voi.

Sagittario

Forma generale ed umore ancora non proprio al top, specie per i nati la prima e l’ultima decade. Sole, Luna, Marte e Giove poco favorevoli vi influenzano in tal senso.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui, nonostante una concentrazione ancora un po’ in ribasso riuscite a mettere adeguatamente in chiaro alcune cose che vi premono.

Acquario

Anche se tutto evolve in maniera alquanto prevedibile nella giornata odierna, voi siete comunque in grado di trovare dei diversivi in grado di stimolarvi un po’.

Pesci

Forma generale ed umore in leggero calo nella giornata odierna. Nonostante tutto riuscite comunque a trovare un buon equilibrio con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>