Oroscopo 15 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro tempo libero potete decidere quest’oggi di dedicarlo a contesti nuovi in grado di suscitare la vostra curiosità.gli astri propizi vi aiutano ad allargare le vostre prospettive.

Toro

Se già ultimamente potete aver dato l’impressione d’incaponirvi spesso su situazioni anche banali, questa vostra tendenza può risultare da oggi ancora più spiccata.

Gemelli

Il periodo ottimo continua per voi: spigliatezza, fascino e disinvoltura vi contraddistinguono in ogni frangente, grazie a Luna, Mercurio, Venere, Marte e Giove propizi.

Cancro

Il tempo libero in più a vostra disposizione quest’oggi potete decidere d’impiegarlo per coltivare dei nuovi rapporti che considerate molto stimolanti.

Leone

Un atteggiamento leggero e spensierato vi caratterizza quest’oggi, consentendovi di vivere una giornata piacevole assieme a coloro a cui più tenete.

Vergine

Anche nella giornata odierna può continuare a persistere in voi la sensazione che le cose non siano esattamente come vorreste. Gli influssi astrali poco propizi smorzano un po’ il vostro buonumore.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata ricca di stimoli, in cui avete modo di relazionarvi in modo fascinoso e propositivo, sia verso chi vi è amico che con chi vi ama.

Scorpione

La vostra giornata odierna evolve in maniera discreta ma senza riuscire a lasciare il segno, o almeno non quanto vorreste. Concentrazione ancora difficoltosa.

Sagittario

Luna, Venere e Giove poco favorevoli alterano sensibilmente il vostro umore, in una giornata che evolve con una sorta di rallentamento rispetto alle vostre aspettative.

Capricorno

In una certo senso la varietà di proposte diverse che oggi vi giunge potrebbe spiazzarvi. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risultare un po’ demotivati.

Acquario

Le difficoltà che potete aver incontrato di recente nel concentrarvi ed esprimere compiutamente le vostre idee possono risultare in un certo qual modo ancor più spiccate da oggi.

Pesci

La giornata odierna vi vede con un umore non troppo eclatante e probabilmente preferite trascorrere un po’ di tempo per conto vostro, sentendovi non troppo soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>