Oroscopo 15 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune situazioni derivanti dal passato possono rivelarsi per voi oggi alquanto fastidiose, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Per i nati la prima, invece, buone facilità nei contatti.

Toro

Pur orfani di Mercurio, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, vi attende una giornata soddisfacente in ogni ambito della vostra vita.

Gemelli

La vostra vena più comunicativa, sia nel privato che in ambito professionale, risulta da oggi ancora più enfatizzata del consueto, grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato.

Cancro

Una maggior facilità nell’allargare i vostri contatti, soprattutto in ambito professionale, risulta favorita da oggi dalle evoluzioni astrali in atto, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Almeno in ambito professionale si profila per voi da oggi un periodo di timida ripresa, considerato l’influsso di Mercurio, che da dissonante diviene a voi propizio.

Vergine

Le evoluzioni astrali in atto si rivelano alquanto problematiche per voi, specie se siete nati la prima decade: Mercurio non più propizio ma dissonante vi rende insolitamente dispersivi.

Bilancia

Sviluppi decisamente interessanti si profilano per voi da oggi specificatamente in ambito professionale e se siete nati la prima decade, grazie a Mercurio a voi propizio.

Scorpione

Oggi potete tirare un sospiro di sollievo, dato che Mercurio finalmente vi libera dalla sua fastidiosa influenza, smorzando così quella vena ostica che di recente può avervi contraddistinto.

Sagittario

Particolarmente in ambito professionale da oggi potete risentire dell’arrivo d Mercurio poco propizio, in grado di sottrarvi concentrazione, coerenza e costrutto.

Capricorno

Da oggi, dopo i buoni successi raccolti di recente in ambito professionale, potete risultare un po’ meno costruttivi, ma la volontà di impegnarvi con costanza e tenacia persiste.

Acquario

Finalmente oggi Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. A guadagnarne sono in particolare le vostre relazioni professionali, ma non solo.

Pesci

Concentrazione in netto calo da oggi, soprattutto per i nati la prima decade, considerato l’arrivo di Mercurio alquanto dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>