Oroscopo 15 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi alquanto privi del vostro consueto slancio. Gli astri poco propizi paiono sottrarvi preziose energie, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Andate incontro ad una giornata che evolve più che mai all’insegna dell’equilibrio e del mutuo accordo con chi vi è accanto e vi vuole bene.

Gemelli

Ancor più che nella giornata di ieri, il vostro entusiasmo per contesti all’insegna di arte e creatività risulta oggi decisamente spiccato, specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter percepire quest’oggi una sorta di peso derivante dalla vita a due. Idee brillanti per i nati la prima.

Leone

Oggi potete sentire ancora più spiccato del solito il desiderio di dedicare cure alla vostra persona, facendo scelte in grado di appagare il vostro senso estetico.

Vergine

Il vostro modo di esprimervi può tenere oggi in debita considerazione pensieri ed emozioni di chi vi è vicino ed a cui volete bene.

Bilancia

Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le ultime due decadi, avete modo di trovare un ottimo accordo con chi vi ama.

Scorpione

Il vostro innato spirito combattivo può venire quest’oggi tranquillamente smorzato, dato che gli influssi astrali v’invitano ad una maggior mediazione.

Sagittario

In ogni situazione in cui vi trovate riuscite a trovarvi a vostro agio, inducendo la medesima sensazione anche in chi vi è accanto.

Capricorno

Una lucida strategia contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade. Per i nati le altre due, viceversa, ancora possibili incomprensioni con il partner.

Acquario

Una spiccata diffidenza contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade. Relazioni serene ed all’insegna della reciproca comprensione per i nati le altre due.

Pesci

Grazie agli influssi astrali a voi propizi siete in grado d’intuire la maniera migliore per volgere delle relazioni verso una direzione di serenità e distensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>