Oroscopo 16 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spiccato desiderio d’improvvisazione, ancora più spiccato del consueto, oggi vi contraddistingue, inducendovi a cogliere al volo delle divertenti opportunità.

Toro

Repentini mutamenti d’umore vi possono caratterizzare nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Pare quasi che facciate a gara con chi vi è accanto, pur di far vostre delle opportunità di svago e divertimento che vi si presentano. Fascino veramente al top.

Cancro

Vincere una certa vostra timidezza, specie se siete nati le prime due decadi, grazie all’insieme degli influssi astrali odierni, potrebbe risultarvi più facile del solito.

Leone

Continua il periodo davvero ottimo per voi. Sole, Luna e Mercurio vostri alleati vi garantiscono uno smalto ed un fascino davvero irresistibili.

Vergine

Prosegue il periodo all’insegna del più spiccato e puro divertimento, che sta soltanto a voi saper cogliere, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Bilancia

Svago, divertimento e momenti piacevoli da trascorrere con chi più vi piace, grazie ai favorevoli influssi astrali odierni, la fanno da padroni più che mai.

Scorpione

Nella vostra giornata odierna i possibili momenti di tensione, che potete essere proprio voi con i vostri atteggiamenti ad alimentare, non mancano, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Il vostro atteggiamento gaio, gioioso e spensierato spicca ancor più del solito oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali, decisamente a voi propizi.

Capricorno

In alcuni frangenti potreste avere la sensazione di trovarvi fuori posto, nelle occasioni in cui siete invitati a partecipare, che possono risultare un po’ troppo chiassose per i vostri gusti.

Acquario

La giornata odierna si presta molto bene a trascorrere bei momenti amichevolmente con chi più vi piace, quindi evitate di voler fare le cosa per forza a modo vostro.

Pesci

Svago, momenti ludici e divertenti contraddistinguono più che mai la vostra giornata odierna che scorre via piacevolmente veloce. Serenità e romanticismo con chi vi ama pure non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>