Oroscopo 16 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche nube si profila per voi all’orizzonte da oggi, specie se siete nati la prima decade, per quanto riguarda le relazioni per voi importanti, considerato l’arrivo di Venere poco propizia.

Toro

Nel vostro modo di relazionarvi, soprattutto se siete nati la seconda decade, può continuare ad esserci un po’ di troppa veemenza. Sarebbe il caso che ne teniate conto.

Gemelli

Andate incontro da oggi ad un periodo di decisa ripresa in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia soprattutto se siete nati la prima decade.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire da oggi di Venere alquanto dissonante, in grado di complicare un po’ la vostra vita sentimentale.

Leone

La vostra vita sentimentale si arricchisce da oggi di un pizzico di verve in più, dopo il recente periodo stabile ma forse un po’ troppo piatto per i vostri gusti.

Vergine

In maniera alquanto insolita oggi potete risultare scarsamente obiettivi e poco realisti. Momenti di svago e divertimento, comunque, non mancano.

Bilancia

Si profila per voi da oggi un periodo davvero ottimo in campo sentimentale, grazie a Venere vostra alleata, soprattutto se siete nati la prima decade.

Scorpione

Dettagli gradevoli dei vostri rapporti sentimentali assumono per voi da oggi sempre maggiore importanza. Riuscite ad essere più duttili ed accondiscendenti nel vostro modo di porvi.

Sagittario

Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

La recente stabilità che ha contraddistinto di recente la vostra vita sentimentale pare venir meno. Venere, in effetti, cessa di esservi propizia per divenirvi piuttosto dissonante.

Acquario

Continua il periodo di graduale ripresa per voi: sentimentalmente da oggi potete godere dei favori di Venere, in grado di apportare serenità ed equilibrio alle vostre relazioni.

Pesci

Finalmente oggi Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando maggior serenità in campo sentimentale. Badate, specie se siete nati le ultime due decadi, a non cadere negli eccessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>