Oroscopo 16 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se da un lato la giornata evolve all’insegna di una spiccata emotività, dall’altro lato l’arrivo di Mercurio nel vostro segno vi rende ancor più rapidi, grintosi ed impulsivi del solito.

Toro

Sfumature importanti assumono profondi significati per voi nella giornata odierna. Non è escluso, comunque che vi possiate ritrovare combattuti sul miglior modo di agire.

Gemelli

La vostra innata tendenza ad andare a ruota libera può portarvi oggi, inevitabilmente, ad andare un po’ fuori dal seminato. Anche nelle vostre azioni prestate attenzione.

Cancro

Si profila una giornata serena e piacevole per voi, in cui riuscite ad armonizzarvi bene con chi vi è accanto. Mentalmente, viceversa, inizia da oggi un periodo non troppo eclatante.

Leone

Evoluzioni astrali importanti si traducono per voi oggi in risultati significativi specialmente in ambito professionale. Mercurio propizio vi dona tutti i suoi favori in tal senso.

Vergine

Contrariamente al solito oggi potreste risultare un po’ svagati, non cogliendo appieno il senso di alcune cose. Mercurio, comunque, vi libera oggi dalla sua fastidiosa influenza.

Bilancia

Emotivamente siete disposti, quanto e più del solito, a venire incontro alle esigenze di chi vi è accanto. Il vostro modo di esprimervi può, tuttavia, risultare da oggi alquanto ruvido.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro la vostra prospettiva delle cose può discostarsi da certi parametri di immediatezza ed estremo realismo, ma non per questo è meno efficace.

Sagittario

Qualche malumore, privo di apparente giustificazione, può caratterizzare oggi soprattutto voi nati la prima decade. Luna e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro da oggi, considerato l’arrivo di Mercurio poco propizio, potete risultare decisamente aggressivi e scarsamente disponibili al dialogo.

Acquario

Un rinnovato dinamismo e la capacità di sopravanzare gli altri, specie in ambito professionale, vi caratterizzano da oggi, grazie ai favori di Mercurio.

Pesci

Si profila una giornata dai connotati altalenanti in cui, se da un lato la Luna vi dona tutti i suoi favori, Venere meno propizia continua ad alterare il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>