Oroscopo 16 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Trovare punti d’accordo con persone facenti parte della vostra famiglia, specie se siete nati la prima decade, potrebbe non risultare nella giornata odierna così facile per voi.

Toro

Una buona armonia contraddistingue i vostri rapporti familiari, soprattutto se siete nati la prima decade, grazie al favorevole influsso della Luna.

Gemelli

Un atteggiamento maggiormente sereno ed una maggior disponibilità verso le persone a voi care vi contraddistinguono nella giornata odierna.

Cancro

Luna e Venere a voi propizie vi garantiscono un clima sereno e tranquillo nelle relazioni con le persone a cui più tenete, sia in campo sentimentale che familiare.

Leone

Relazionarsi con voi risulta più facile oggi per chi vi è caro che non per chi vi ama. Le vostre energie vengono orientate con ottimi riscontri soprattutto in ambiti professionali.

Vergine

Serenità, armonia ed ottima comunione d’intenti caratterizzano i rapporti con le persone a cui più tenete, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Bilancia

Qualche difficoltà d’intesa con persone a voi care può emergere nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso poco favorevole della Luna.

Scorpione

La Luna a voi propizia, specie se siete nati la prima decade, vi aiuta oggi a ricreare un buon clima di romanticismo, in un periodo in cui risultate un po’ rigidi.

Sagittario

Un atteggiamento insolitamente nostalgico vi può caratterizzare nella giornata odierna, inducendovi a soffermarvi anche su situazioni ormai passate.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata non troppo eclatante, in cui sia fisicamente che emotivamente e mentalmente potreste accusare dei momenti di defaillance.

Acquario

Oltre alle relazioni amichevoli oggi potreste sentirvi particolarmente in vena di dedicarvi a dei rapporti familiari che alle volte trascurate un po’. Dinamismo e coraggio non vi difettano.

Pesci

Romanticismo ed ottima intesa con chi vi è vicino e vi vuole bene risultano favorite dagli influssi astrali odierni, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>