Oroscopo 16 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata all’insegna dei rapporti amichevoli. Il tempo libero a vostra disposizione potete decidere oggi d’impiegarlo anche per una gita in compagnia.

Toro

Liberati dal fastidioso influsso di Venere andate incontro da oggi ad un periodo di decisa ripresa in campo sentimentale. Nel tempo libero potete sentirvi abbastanza dinamici.

Gemelli

Delle persone amiche possono invitarvi a partecipare oggi a delle situazioni in grado di stimolare la vostra curiosità. Tutto sommato, però, non è detto che vi sentiate così partecipi.

Cancro

Staccarvi un po’ da quei contesti già noti in grado di offrirvi certezze potrebbe rivelarsi oggi non così orribile come temete. Sono delle persone amiche a cercare di convincervi in tal senso.

Leone

Anche senza un apparente motivo oggi potete risultare un po’ fastidiosi. Se la Luna poco propizia può interferire in tal senso, Venere da oggi non più dissonante ma favorevole si fa sentire in amore.

Vergine

Venere non più propizia ma dissonante è apportatrice da oggi di qualche difficoltà per voi in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potete ritenervi decisamente soddisfati della maniera in cui riuscite a gestire le relazioni con le persone a voi vicine.

Scorpione

Possibili situazioni equivoche possono emergere nella giornata odierna, anche in quei contesti in cui, invece, potreste prendere ogni cosa con assoluta calma.

Sagittario

Situazioni gioiose, piacevoli ed amichevoli contraddistinguono la giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, consentendovi di vivere bei momenti con chi vi ama.

Capricorno

Il tempo libero a vostra disposizione oggi potete decidere di dedicarlo a delle persone amiche che talvolta trascurate un po’.

Acquario

Luna e Giove a voi propizi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, vi regalano una giornata in cui poter vivere bei momenti assieme alle persone amiche a cui tenete.

Pesci

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire da oggi di Venere poco propizia. La vostra vita sentimentale può attraversare, dunque, dopo il recente bel periodo, una fase di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>