Oroscopo 16 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste dissentire sommessamente di fronte a delle situazioni che invitano ad una maggior prudenza. Intesa complicata in campo sentimentale.

Toro

Riorganizzare il vostro spazio personale, facendolo magari assieme a chi vi ama, potrebbe essere un’ottima idea nella giornata odierna, grazie agli astri a voi propizi.

Gemelli

Si profila per voi una giornata dai risvolti contraddittori, in cui emotivamente potreste avere una spiccata tendenza a disperdervi su dettagli secondari, perdendo la prospettiva d’insieme.

Cancro

Tutto evolve in maniera serena e tranquilla per voi e le piccole cose della quotidianità acquisiscono un particolare significato. Buona l’intesa con chi vi ama.

Leone

La giornata odierna almeno inizialmente evolve all’insegna di una certa prevedibilità, ma i fuori programma inaspettati possono non mancare. Ancora favoriti nuovi interessanti incontri.

Vergine

Anche nella giornata odierna tendenzialmente siete in grado di essere coerenti, senza lasciarvi sviare eccessivamente da contesti che tutto sommato vi interessano poco.

Bilancia

Dedicarvi ad alcune cose facenti parte della vostra quotidianità può rivelarsi abbastanza gratificante per voi, considerato che trovare un buon feeling con chi vi vuole bene non vi è facile.

Scorpione

Anche nella giornata odierna la vostra vita sentimentale evolve all’insegna della stabilità e del romanticismo, muovendosi su mari estremamente calmi e tranquilli.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a potervi inceppare quest’oggi su alcuni dettagli poco significativi, perdendo di vista la prospettiva d’insieme.

Capricorno

Soprattutto voi nati la seconda decade potreste decidere oggi di starvene un po’ per conto vostro, senza peraltro voler dare eccessive spiegazioni in merito a chi vi vuole bene.

Acquario

Delle situazioni in grado di catalizzare la vostra attenzione nella giornata odierna potrebbero rivelarsi molto meno eclatanti di come inizialmente sembrino.

Pesci

Qualora chi vi vuole bene vi suggerisse di essere maggiormente prudenti nelle vostre azioni, potrebbe non avere tutti i torti. Venere ancora propizia vi agevola in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>