Oroscopo 16 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila ancora una giornata dai connotati complessi per voi. Sentimentalmente almeno Venere favorevole pare garantirvi, comunque, momenti indimenticabili.

Toro

Gli influssi astrali odierni, almeno nella prima parte della vostra giornata, vi inducono a spostare la vostra attenzione su contesti dalla forte valenza estetica.

Gemelli

Il periodo tutt’altro che noioso continua per voi. Vi possono essere, comunque, momenti in cui date volentieri la preferenza a situazioni che presuppongano più intimità e raccoglimento.

Cancro

Man mano che le ore trascorrono, oggi vi sentite gradualmente sempre meglio. Per i nati l’ultima decade, tuttavia, può perdurare qualche momento di contrarietà.

Leone

Per gran parte della vostra giornata di oggi il vostro umore è molto buono e riuscite a relazionarvi con chi vi è vicino in maniera molto garbata e piacevole.

Vergine

Si profila ancora una giornata per voi interessante e ricca di stimoli, anche di carattere estetico, artistico e creativo, che spesso considerate futili e superflui.

Bilancia

Contesti che abbiano a che fare con arte e creatività contraddistinguono anche gran parte della vostra giornata di oggi, specie se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

La vostra giornata di oggi inizia già in maniera abbastanza buona, ma migliora sensibilmente man mano che le ore trascorrono, specie nella seconda parte.

Sagittario

Per gran parte della vostra giornata di oggi riuscite a sentirvi creativi e spensierati. Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama siete più che mai schietti e gioiosi.

Capricorno

Soltanto con il sopraggiungere del pomeriggio alcune difficoltà incontrate nei rapporti a cui più tenete paiono allontanarsi. Varie cose continuano a risultarvi poco chiare.

Acquario

Alcuni influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono di smorzare certi vostri modi oggettivamente un po’ troppo sferzanti, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Armonia, serenità e capacità di trovare la parola giusta, da pronunciare nel modo giusto ed al momento giusto, risultano favorite dagli influssi astrali a voi propizi di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>