Oroscopo 16 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un rinnovato fascino ed una notevole parlantina, che si estrinsecano molto bene specificatamente in ambito professionale, vi consentono oggi di raggiungere risultati di assoluto rilievo.

Toro

Alcuni vostri modi di reagire possono risultare oggi eccessivamente secchi e risoluti, inducendovi ad entrare in contenzioso con chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, siete in grado di mettere in piedi situazioni che vi vedono brillare di luce propria.

Cancro

Lasciarvi alle spalle tutte le preoccupazioni, gettandovi nella mischia in situazioni piacevoli e divertenti risulta oggi per voi più facile, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Leone

Un rinnovato fascino, che ha modo di estrinsecarsi in ogni ambito, vi contraddistingue nella giornata odierna, grazie alla Luna vostra alleata.

Vergine

Anche se varie cose possono non risultarvi del tutto chiare, oggi avete l’umore giusto per prendere tutto con maggior leggerezza, svagandovi un po’.

Bilancia

Contesti piacevoli e divertenti, in grado anche di appagare il vostro innato gusto estetico, contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Sole, Luna e Marte poco propizi vi invitano oggi ad una maggiore calma. Evitate, quindi, di infervorarvi oltre misura, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Anche se forse non sapete bene dove andrete a parare, alcuni influssi astrali odierni vi aiutano a guardare ogni cosa dalla prospettiva più gaudente e divertente.

Capricorno

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni potete permettervi di prendere ogni cosa un po’ più alla leggera. Dopo i buoni risultati ottenuti potete anche guardarvi attorno.

Acquario

Si profila una giornata abbastanza movimentata per voi, in cui con certi vostri atteggiamenti potreste creare un po’ di scompiglio con le persone a voi vicine, sia nel privato che sul lavoro.

Pesci

In un periodo in cui potete risultare un po’insoddisfatti ed insofferenti in ogni ambito, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di prendere le cose con un atteggiamento più sorridente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>