Oroscopo 17 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Vi è una particolare coerenza in tutto ciò che fate e che vi rende oggi assoluti protagonisti, ottenendo il facile consenso di tutti coloro che vi circondano.

Toro

Sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade non vi sentite troppo in forma. Sole, Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade ad avere il coraggio quest’oggi di mettervi in gioco facendo scelte che v’inducono a spiccare fortemente su chi vi è attorno.

Cancro

Continua il periodo in cui vi può riuscire un po’ più facile del consueto superare le vostre remore, facendo veramente ciò che più vi piace.

Leone

Anche quest’oggi si profila una giornata a dir poco strepitosa per voi, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Con il vostro fascino risultate davvero irresistibili più che mai.

Vergine

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di prendere la vostra giornata con estrema leggerezza rivolgendo la vostra attenzione, per quanto possa risultarvi strano, al sano tempo libero.

Bilancia

Contesti belli ed eleganti fanno parte della vostra giornata odierna e voi ci tenete a condividerli con chi vi ama, anche se nel farlo potreste apparire un po’ seriosi.

Scorpione

Irruenti, bruschi, a tratti quasi arroganti: è così che potete apparire nella giornata odierna, specialmente se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Sole, Luna e Mercurio a voi propizi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade, vi conferiscono una dose aggiuntiva di fascino, di cui sapete fare buon uso.

Capricorno

Il fatto che situazioni non necessariamente utili trovino oggi ampio spazio non ha da stupirvi. Altri a voi vicini possono avere prospettive alquanto diverse dalle vostre.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata piuttosto tesa, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Cercate, quindi, di essere voi per primi a smorzare alcuni vostri toni piuttosto bruschi.

Pesci

Accogliete di buon grado delle opportunità piacevoli a cui quest’oggi siete invitati a partecipare. Emotivamente vi sentite in ottima sintonia con chi ci tiene a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>