Oroscopo 17 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In ogni situazione la vostra capacità d’imporvi, in modo veloce, efficace e dinamico, risulta ancora più spiccata del solito, spiazzando chiunque vi sia vicino.

Toro

Se da un lato siete disposti a prendere ogni cosa con calma, soppesando ogni cosa, una volta giunti al dunque non vi lasciate più distrarre da nulla e puntate diritto all’obiettivo.

Gemelli

Grinta e dinamismo decisamente non vi mancano, ma badate a non impiegare energie inutilmente in direzioni che vi risultano decisamente poco chiare.

Cancro

Varie idee si possono accavallare vorticosamente nella vostra mente, rendendovi piuttosto confusi. Alcuni influssi astrali propizi v’invitano, comunque, a fidarvi del vostro sesto senso.

Leone

Particolarmente voi nati la prima decade siete in grado grazie al favore degli astri, di premere sull’acceleratore nei vostri progetti, primeggiando su tutti gli altri ancora più del solito.

Vergine

Anche quest’oggi potreste far fatica ad avere una sufficiente obiettività nei confronti delle situazioni a cui andate incontro, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino, soprattutto se siete nati la prima decade, potrebbe non risultare così facile. Avete un’insolita tendenza a far precipitare le cose.

Scorpione

Continua ad essere molto buona la vostra capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino, sia nel privato che in ambito professionale.

Sagittario

Sebbene le vostre idee risultino brillanti e possano condurvi agli obiettivi in modo rapido ed opportuno, la vostra operatività continua a non risultare di pari efficacia.

Capricorno

La vostra capacità di ponderare in modo logico ed accorto, specie se siete nati la prima decade, risulta alquanto in ribasso. Evitate, quindi, scelte troppo arrembanti.

Acquario

Gli amici che contano su di voi per poter risolvere una situazione in modo rapido ed efficace, grazie ai favori astrali, sono davvero in buone mani.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro, almeno se siete nati la seconda decade, andate incontro ad una giornata serena e priva di scossoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>