Oroscopo 17 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In maniera alquanto insolita oggi potreste perdere alcune occasioni, dato che alcune situazioni emergenti dal passato possono mettervi un po’ in difficoltà.

Toro

Un clima di stabile serenità contraddistingue le vostre relazioni, sia in ambito sentimentale, che con le persone a voi care, grazie a Luna e Venere a voi propizie.

Gemelli

A volte non è necessario ricercare chissà quali cose e chissà dove per poter essere felici: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi.

Cancro

Anche se certi vostri modi di esprimervi possono risultare oggi un po’ secchi, specie se siete nati la prima decade, alcuni influssi astrali favorevoli vi aiutano ad essere più equilibrati.

Leone

Dei modi sornioni vi caratterizzano nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. In tal modo riuscite a smorzare quella vena ostinata, che da qualche giorno vi caratterizza.

Vergine

Un atteggiamento per certi versi nostalgico vi contraddistingue nella giornata odierna, in cui le cose abitudinarie è come se vi dessero delle certezze.

Bilancia

Sia fisicamente che mentalmente ed emotivamente anche nella giornata odierna poteste faticare un po’ a trovare il vostro equilibrio, considerato l’insieme degli influssi astrali poco favorevoli.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni, in parte a voi favorevoli, vi suggeriscono di tenere a bada una certa vostra possessività, se non volete rischiare che chi vi ama si indisponga.

Sagittario

Una particolare disponibilità nei confronti delle persone a voi care risulta enfatizzata dagli influssi astrali odierni. Un’ottima grinta vi caratterizza specie in ambito professionale.

Capricorno

L’influsso lunare poco propizio per voi è apportatore ance nella giornata odierna di possibili difficoltà d’intesa in campo familiare.

Acquario

La vostra attiva presenza può fungere da elemento che fa la differenza, specie in ambito professionale. Con chi vi ama, però, cercate di non assumere atteggiamenti troppo rigidi.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata decisamente gradevole, in cui condividete volentieri con chi vi è caro delle cose che vi stanno a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>