Oroscopo 17 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra vita sentimentale si tinge da oggi di colori gioiosi. Non è escluso nemmeno che un rapporto amichevole non si trasformi in qualcosa di più importante.

Toro

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risentire dell’influsso poco propizio della Luna, in grado di portare con sé equivoci e situazioni poco chiare.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, siete in grado di gestire le vostre relazioni in maniera decisamente amichevole.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete prendere in seria considerazione delle situazioni che in altre circostanze avreste giudicato troppo all’avanguardia.

Leone

Sia nel privato che in ambito professionale potreste avere l’insolita e poco piacevole sensazione di essere messi un po’ in disparte, quasi come se la vostra posizione contasse ben poco.

Vergine

Una sorta di perplessità può da voi essere espressa, di fronte a contesti che a vostro avviso si distaccano troppo da certi canoni. Forma generale in graduale ripresa per i nati la prima decade.

Bilancia

Anche se il vostro ottimismo risulta enfatizzato dagli influssi astrali a voi propizi, in alcune circostanze oggi potreste apparire un po’ cupi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Il vostro innato intuito potrebbe risultare oggi alquanto sotto tono, particolarmente se siete natile ultime due decadi.

Sagittario

Venere vostra alleata, soprattutto se siete nati la prima decade, è in grado di regalarvi magici momenti in campo sentimentale. Forma generale e concentrazione sempre al top.

Capricorno

Pur scettici, oggi avete da ammettere che alcune prospettive d’innovazione, sia nel privato che sul lavoro, possono risultare decisamente valide.

Acquario

Prospettive all’avanguardia che altri talvolta valutano quasi utopistiche, trovano ampio spazio nella giornata odierna, grazie agli astri a voi propizi.

Pesci

In un certo senso oggi potreste rinchiudervi in situazioni immaginarie, dato che alcune situazioni che state vivendo non è che vi soddisfino eccessivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>