Oroscopo 17 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi potreste avere la sensazione di non riuscire ad esprimervi davvero come vorreste, specie se siete nati l’ultima decade. Le relazioni importanti possono influenzarvi in tal senso.

Toro

Consolidamenti importanti, anche di carattere economico, risultano per voi oggi favoriti, specie se siete nati l’ultima decade, grazie a Sole e Giove a voi propizi.

Gemelli

In un certo senso oggi potreste oscillare fra momenti in cui vi dedicate a soddisfare soltanto ciò che per voi è importante ed altri in cui prendete in debita considerazione le necessità di chi vi ama.

Cancro

I legami più importanti ed a cui più tenete, specie se siete nati l’ultima decade, possono andare incontro oggi a dei momenti di difficoltà, dato che certe vostre reazioni risultano inappropriate.

Leone

Gli influssi astrali odierni, specie se siete nati le ultime due decadi, vi suggeriscono di rivedere alcune vostre ipotesi d’investimento, dato che le vostre prospettive possono essere inappropriate.

Vergine

Ottimi presupposti per la realizzazione ed il consolidamento di alcuni vostri progetti risultano favoriti dagli astri, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non far precipitare le cose, specie se siete nati l’ultima decade, se non volete rischiare di destabilizzare troppo delle relazioni a cui tenete molto.

Scorpione

Per il fatto di voler aver ragione a tutti i costi, oggi particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potreste impostare dei progetti in maniera tutt’altro che appropriata.

Sagittario

Gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, vi mettono di fronte alla scelta quest’oggi fra il privilegiare le vostre esigenze o assecondare quelle di chi vi ama.

Capricorno

Alcuni influssi astrali a voi propizi garantiscono solide basi quest’oggi, anche a quelle situazioni che con certi vostri atteggiamenti potreste destabilizzare un po’.

Acquario

Gli influssi astrali poco propizi di oggi, specie se siete nati le ultime due decadi, vi suggeriscono di accettare di buon grado le obiezioni di chi ritiene inappropriate certe vostre scelte concrete.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro tutto procede ottimamente per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, anche dal punto di vista finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>