Oroscopo 17 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo senso oggi sapete di piacere. Gli influssi astrali a voi propizi vi rendono, infatti, simpatici e ricchi di fascino, con cui poter far colpo su chiunque desideriate.

Toro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potete risultare alquanto nervosi, alterandovi in maniera decisamente plateale.

Gemelli

Continua il periodo davvero ottimo per voi anche nella giornata odierna. Mercurio e Venere vostri alleati, in particolare, vi rendono frizzanti sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

La vostra innata timidezza, grazie agli influssi astrali a voi propizi di oggi, ha modo di stemperarsi significativamente, rendendovi maggiormente aperti, socievoli e comunicativi.

Leone

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risultare oggi decisamente coinvolgenti con chi vi ama, trasportandolo in situazioni frizzanti e ricche di verve.

Vergine

Continua il periodo per certi versi altalenante per voi in cui, se da un lato date l’impressione di non saper bene quale direzione intraprendere, dall’altro non sembrate farvene un eccessivo cruccio.

Bilancia

Prosegue il buon periodo per voi, che vi vede ricchi di fascino e particolarmente simpatici nel vostro modo di relazionarvi, nel privato ma anche sul lavoro.

Scorpione

Una marcata tendenza a voler fare per forza le cose a modo vostro, ostinatamente, può tradursi oggi in una certa destabilizzazione di certe situazioni a cui tenete, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Un buon fascino vi caratterizza grazie alla Luna a voi propizia, ma Mercurio, Venere e Giove meno favorevoli possono rendere inconcludenti anche i vostri migliori intenti.

Capricorno

Coerenza ed ottimo costrutto continuano a caratterizzarvi ancora più del consueto, grazie al favorevole influsso di Sole e Marte.

Acquario

Anche nella giornata odierna un marcato nervosismo vi può caratterizzare, specie se siete nati le ultime due decadi. Prudenza d’obbligo nel vostro modo di agire.

Pesci

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire, ancora, di Mercurio e Venere poco propizi, in grado di portare qualche difficoltà sia in campo professionale che sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>