Oroscopo 17 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Pare esservi una sottile coerenza quest’oggi fra i vostri pensieri e le vostre emozioni. Date l’impressione di essere poco coinvolti, ma sotto sotto non è così.

Toro

Particolarmente voi nati le ultime due decadi potreste apparire oggi alquanto diffidenti, anche nei confronti di coloro a cui volete bene. Cercate di smorzare certi vostri toni alquanto aggressivi.

Gemelli

Anche nella giornata odierna certe situazioni possono rivelare aspetti, inizialmente nascosti, che in un primo momento non avevate previsto.

Cancro

Sia emotivamente che mentalmente i vostri modi risultano oggi intensi, appassionati, quasi come se doveste costantemente mettere in gioco tutto, senza mezza misure.

Leone

Alcuni vostri atteggiamenti possono lasciar trasparire oggi una sorta di cupezza che non vi è propria, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Forma mentale un po’ in calo.

Vergine

Logici e tattici: è così che potete apparire anche nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Qualora abbiate intenzione di indagare a fondo su una certa questione, senza trascurare nulla, gli astri propizi vi donano i mezzi per farlo nel modo migliore.

Scorpione

Anche nella giornata odierna apparite intensi ed appassionati nel vostro modo di porvi. Sia con i vostri pensieri che con le vostre azioni non avete mezze misure.

Sagittario

Anche oggi, rispetto al solito, potreste consentire a chi vi è di fronte di fare la prima mossa, per poi agire di conseguenza. Slancio ed ottimismo, comunque, non vi difettano di certo.

Capricorno

Sia mentalmente che emotivamente pare non esservi proprio nulla in grado di dissuadervi dai vostri intenti. Con questo spirito affrontate la giornata odierna.

Acquario

Con certi vostri atteggiamenti potreste innescare oggi delle situazioni controproducenti, sia per voi che per chi vi è accanto.

Pesci

Un intenso coinvolgimento vi contraddistingue nella giornata odierna in ogni frangente, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>