Oroscopo 18 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Grazie agli influssi astrali a voi propizi avete modo, qualora lo desideriate, di imporvi in modo rapido e semplice, spiazzando i vostri concorrenti.

Toro

Gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono di prendere con più calma e ponderazione anche quelle situazioni che nei giorni scorsi possono avervi fatto perdere le staffe.

Gemelli

Soprattutto voi nati le prime due decadi potreste avere oggi una spiccata tendenza a relazionarvi in maniera critica, anche nei confronti di chi vi ama.

Cancro

Contesti facenti parte della vostra quotidianità catalizzano la vostra attenzione quest’oggi, nonostante, in apparenza, possano apparire poco significativi.

Leone

Rispetto agli ultimissimi giorni oggi potreste apparire più misurati nei vostri modi, quasi voleste confrontarvi con chi vi è accanto su un piano di maggior parità.

Vergine

Vi sentite maggiormente a vostro agio quest’oggi, riuscendo ad esternare i vostri punti di vista in modo ancora più serio ed equilibrato del consueto.

Bilancia

Qualora delle situazioni che vi stanno a cuore necessitino di una buona dose di pazienza e precisione, gli influssi astrali odierni vi sono di aiuto in tal senso.

Scorpione

In alcuni frangenti potreste avere ancora una spiccata tendenza a sbottare senza preavviso, ma allo stesso tempo alcuni influssi astrali a voi propizi vi conferiscono maggior ponderazione.

Sagittario

Un umore alquanto fastidioso può caratterizzare nella giornata odierna soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna alquanto dissonante v’influenza in tal senso.

Capricorno

Il vostro atteggiamento oggi può risultare ancor più serio e ponderato del consueto. Delle situazioni che vi siete prefissati di riordinare ne traggono indubbio vantaggio.

Acquario

Una sorta di maggior senso della misura vi può caratterizzare quest’oggi, in un periodo in cui alcune vostre reazioni risultano non commisurate alla realtà dei fatti.

Pesci

L’influsso poco propizio della Luna può indurre particolarmente voi nati le prime due decadi ad avere dubbi ed incertezze anche senza reali motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>