Oroscopo 18 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anziché approfittare della vostra giornata odierna per rilassarvi e prendere ogni cosa con calma, potreste innervosirvi ed incaponirvi su alcune questioni ancora più del consueto.

Toro

Un approccio per certi versi più distaccato del solito oggi vi caratterizza. La vostra forma generale migliora progressivamente, almeno se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Si profila per voi una giornata che evolve all’insegna del sano divertimento, ma possono anche non mancare momenti in cui date la precedenza a contesti più costruttivi.

Cancro

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potete risultare alquanto bruschi nel vostro modo di porvi.

Leone

La vostra giornata odierna si presta esattamente ad ogni tipo di divertimento, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In un certo senso potreste, però, apparire anche un po’ distaccati.

Vergine

Nella giornata odierna potreste decidere di dedicare il vostro tempo libero a contesti in grado di stimolare la vostra pazienza e costanza.

Bilancia

Andate incontro ancora ad una giornata non proprio eclatante, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Luna e Marte poco favorevoli sono in grado di alterarvi sensibilmente.

Scorpione

Forma generale e concentrazione ancora in leggero ribasso, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Una parte di voi, comunque, all’occorrenza sa anche ammorbidirsi un po’.

Sagittario

Il divertimento e lo svago continuano a non mancare nella vostra giornata odierna, ma nel contempo possono assumere dei connotati di maggior costrutto.

Capricorno

Anche se nel vostro modo di agire, considerati alcuni influssi astrali poco propizi, potete risultare non sempre coerenti, altre energie astrali vi aiutano a fare il punto della situazione con logica.

Acquario

Approfittate della giornata odierna per riposarvi un po’, sia fisicamente che mentalmente, specie se siete nati le ultime due decadi, poiché potreste continuare a sentirvi non troppo in forma.

Pesci

Allo stesso tempo oggi potete procedere dando retta al vostro intuito, ma prestando anche attenzione a ciò che il vostro lato più razionale vi suggerisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>