Oroscopo 18 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il periodo in ascesa continua per voi, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade. Vi sentite in ottima forma e capaci di qualunque cosa. Approfittate, dunque, di questo periodo di grazia.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi consentono, all’occorrenza, di mettere da parte quella notevole prudenza che smorza ultimamente in maniera molto spiccata le vostre azioni.

Gemelli

Alcuni vostri notevoli slanci energetici paiono infrangersi oggi sugli scogli del dubbio, dei timori e delle perplessità, specialmente se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro, specialmente se siete nati la prima decade, non è proprio il caso che compiate gesti repentini e poco ponderati. Forma generale in graduale ma definitiva ripresa.

Leone

Il periodo ottimo continua, soprattutto per i nati la prima decade, ancora nella giornata odierna. Prossimamente potreste non sentirvi proprio del tutto in forma.

Vergine

Si profila per voi una giornata transitoria, in cui varie situazioni possono sfuggire alla vostra attenzione, risultandovi quanto meno confuse.

Bilancia

Forma generale in graduale ma costante ripresa, mentre in questo periodo è il vostro equilibrio mentale a non risultare proprio al top.

Scorpione

Una sorta di vago appesantimento pare incombere su di voi. Alcuni influssi astrali vi aiutano, comunque, a dribblare anche gli ostacoli più fastidiosi.

Sagittario

Ancora per oggi, soprattutto se siete nati l’ultima decade, potete godere del favorevole influsso del Sole, che vi conferisce slancio, dinamismo ed amore per le novità.

Capricorno

Evoluzioni astrali di rilievo si profilano all’orizzonte ma in questo momento sembrate avere una spiccata tendenza a trarre conclusioni piuttosto affrettate.

Acquario

Approfittate della giornata odierna e del buon livello energetico di cui ancora disponete per dare l’impulso a qualcosa a cui tenete, prossimamente potrete risultare più fiacchi.

Pesci

Configurazioni astrali pressoché immutate rispetto a quelle degli ultimissimi giorni vi accompagnano in una giornata che scorre via per voi in modo tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>