Oroscopo 18 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo oggi avete la possibilità di smorzare un po’ la vostra vena più combattiva, riuscendo a trovare valide modalità di accordo con chi vi è vicino.

Toro

Alcune vostre prospettive possono risultare oggi non necessariamente realiste. Non fatevene, comunque, un eccessivo cruccio.

Gemelli

Idee un po’ confuse ed un approccio non troppo coerente alla realtà oggi vi possono contraddistinguere, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Grazie al favorevole influsso di Luna e Mercurio riuscite a conoscere chi vi è vicino, quasi meglio di quanto si conosca da sé. Le vostre relazioni hanno così modo di fluire in modo morbido.

Leone

Colpi di fulmine improvvisi in campo sentimentale, dettati da uno spiccato entusiasmo, possono caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro potete tendere nella giornata odierna ad avere approcci alla realtà insolitamente poco realisti. La Luna alquanto dissonane vi influenza in tal senso.

Bilancia

Facilità di giungere a punti di pacificazione fra voi è chi vi è accanto: può essere questo uno degli effetti di alcuni influssi astrali odierni.

Scorpione

Grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, riuscite ad entrare in ottima empatia con chi vi è vicino, senza fare grossi sforzi.

Sagittario

Alcune possibili vostre distrazioni possono alterare oggi il corso della vostra giornata che, quindi, può evolvere con possibili disguidi e ritardi.

Capricorno

Nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi, potete risultare più comprensivi del solito nei confronti di chi vi è vicino, mostrando un lato di voi inusuale.

Acquario

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi siete in grado di trovare la soluzione ottimale in ogni situazione. Non temete, però, che ci debba per forza essere chi vi remi contro.

Pesci

Andate incontro ad una giornata di graduale ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi, grazie all’influsso della Luna vostra alleata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>