Oroscopo 18 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che in ambito professionale vi riesce ancora più facile del consueto allargare la vostra cerchia di conoscenze, risultando accattivanti e spigliati.

Toro

Anche nella giornata odierna gli influssi astrali v’invitano a direzionare la vostra attenzione verso contesti nuovi e diversi dai soliti a cui siete abituati.

Gemelli

Continua il periodo davvero ottimo per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Le vostre prerogative caratteriali di comunicatività ne escono rafforzate.

Cancro

Esprimere ciò che provate, grazie agli influssi astrali odierni, potrebbe risultarvi un po’ più facile del consueto. Preferite anche mettere ben in chiaro alcune cose che vi premono.

Leone

Il vostro innato fascino passa oggi anche attraverso la vostra espressività, che grazie ai favori astrali appare, disinvolta, simpatica ed accattivante. Ciò si rivela utile anche in ambito professionale.

Vergine

Sia nel privato che in ambito professionale potreste faticare un po’ quest’oggi ad ottimizzare i vostri sforzi, diluendo le vostre energie in troppe direzioni, reciprocamente poco pertinenti.

Bilancia

Continua il periodo tutt’altro che noioso per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. Voi nati la prima potreste risultare a volte poco espliciti. Possibili contraddizioni nei piccoli spostamenti.

Scorpione

Prosegue il periodo forse un po’ troppo spensierato per i vostri gusti in cui, comunque, avete almeno modo di allargare certe vostre prospettive talvolta un po’ troppo statiche.

Sagittario

Gli influssi astrali poco favorevoli vi suggeriscono di rinviare di qualche giorno ancora delle incombenze che richiedano tutta la vostra attenzione.

Capricorno

Alcuni vostri modi di esprimervi, particolarmente se siete nati la prima decade, potrebbero venir equivocati. Mercurio poco propizio v’influenza in tal senso.

Acquario

Idee nuove e relazioni che evolvono all’insegna di prospettive innovative contraddistinguono sia le vostre relazioni personali che professionali.

Pesci

Qualche difficoltà nel portare a termine compiutamente le vostre mansioni può essere da voi incontrata quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>