Oroscopo 18 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente voi nati le ultime due decadi oggi potreste rendervi conto che nel vostro modo di agire non siete soli ed avete da tener conto anche di chi vi è accanto. Ciò vi pesa un po’.

Toro

In un modo nell’altro oggi sapete cogliere il meglio da ciò che la giornata vi offre. Sia nel privato che sul lavoro vi riesce facile entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi ad avere oggi la maggior facilità a coinvolgere chi vi ama nei vostri intenti, in modo elegante e convincente.

Cancro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, ci potrebbero essere luci ed ombre nel vostro rapporto con chi vi ama.

Leone

Anche se in un primo momento potete apparire un po’ sornioni, non vi lasciate di certo sfuggire delle occasioni di ben apparire, favorite dagli astri, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Nella giornata odierna, benché possiate risultare ancora un po’ dispersivi, avete la capacità di coinvolgere chi vi è vicino e vi vuole bene in situazioni che vi stanno a cuore.

Bilancia

Interessi dalla forte valenza artistica, in grado di suscitare in voi forti emozioni contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Soprattutto per voi nati le ultime due decadi continua ad essere favorita un’ottima intesa con chi vi è accanto, sia nella sfera privata che professionale.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata che evolve per voi all’insegna della condivisione, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Forma generale in ripresa per i nati le prime due decadi.

Capricorno

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. Luna, Mercurio e Venere vi influenzano in modo significativo in tal senso.

Acquario

Anche nella giornata odierna contesti all’insegni di arte e creatività contraddistinguono la vostra giornata, regalandovi momenti stimolanti.

Pesci

In un modo o nell’altro oggi riuscite a relazionarvi in modo sereno ed equilibrato con chi vi è accanto, in ogni ambito della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>