Oroscopo 18 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Le tensioni emerse con chi vi è caro nelle giornate immediatamente precedenti possono andare incontro quest’oggi ad una sorta di acutizzazione, specie per i nati l’ultima decade.

Toro

Se da un lato alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a relazionarvi con chi vi è caro in maniera morbida ed armoniosa, altre energie astrali rendono certi vostri modi un po’ bruschi.

Gemelli

Nella giornata odierna potete facilmente rendervi conto che in eventuali momenti di difficoltà potete pur sempre contare sui familiari, che ci tengono a voi.

Cancro

Quest’oggi potreste avere la sensazione di non riuscire a lasciarvi andare quanto vorreste, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Leone

Un atteggiamento decisamente più sornione rispetto al solito vi caratterizza nella giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Mercurio vostro alleato illumina le vostre idee.

Vergine

Assieme alle persone facenti parte della vostra famiglia oggi avete modo di vivere bei momenti, grazie ad alcuni influssi astrali a voi decisamente favorevoli.

Bilancia

Qualora abbiate da chiarire delle questioni importanti con persone facenti parte della famiglia, gli influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di rimandare di qualche giorno.

Scorpione

Momenti di romanticismo risultano favoriti nella giornata odierna particolarmente per voi nati l’ultima decade. Evitate, però, di prendere le cose in maniera troppo seria.

Sagittario

In un certo qual modo oggi potreste sentirvi insolitamente nostalgici, soffermandovi su ricordi diversi anche piuttosto slegati l’uno dall’altro.

Capricorno

Si profila ancora una giornata in cui potreste faticare a trovare una buona intesa con chi vi è vicino in ambito familiare, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Per quanto ci teniate molto a dei rapporti amichevoli con persone per voi speciali, oggi sentite anche il bisogno di creare una buona armonia in ambito familiare.

Pesci

Si profila ancora una giornata serena e tranquilla per voi, in cui avete modo di relazionarvi serenamente con persone facenti parte della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>