Oroscopo 18 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di vivere le emozioni può risultare oggi più che mai profondo e coinvolgente. Non è escluso, però, che emerga in voi anche una spiccata gelosia.

Toro

Possibili tensioni in campo sentimentale possono essere alimentate oggi anche da eventi privi di eccessiva importanza. Luna e Venere dissonanti vi influenzano in tal senso.

Gemelli

Il vostro modo di vivere l’amore può assumere oggi dei connotati di coinvolgimento molto più profondi di quanto non siate abituati. Potete fidarvi di un certo vostro intuito enfatizzato.

Cancro

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti oggi il vostro modo di relazionarvi in campo sentimentale risulta privo di mezze misure, con tutto ciò che ne consegue.

Leone

Anche nella giornata odierna la vostra vita sentimentale, pur protetta da Venere vostra alleata, può subire qualche scossone, specie se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Buone intuizioni e strategie particolarmente azzeccate risultano per voi favorite, grazie all’insieme degli influssi astrali decisamente a voi propizi.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono indurvi a vivere in campo sentimentale momenti particolarmente intensi e privi di compromessi.

Scorpione

Certe peculiarità del vostro carattere possono continuare ad emergere prepotentemente anche nella giornata odierna. Badate a non destabilizzare alcune relazioni a cui tenete.

Sagittario

Il periodo particolarmente appassionato che state vivendo di recente in campo sentimentale, specie se siete nati l’ultima decade, può assumere oggi dei connotati di eccesso.

Capricorno

Anche nella giornata odierna avete le doti giuste per cavarvi d’impiccio abilmente in alcune situazioni poco chiare in cui potete trovarvi. Forma generale in graduale ripresa.

Acquario

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade che, considerato l’influsso poco favorevole di Luna e Venere, potreste vivere oggi una giornata alquanto burrascosa in campo sentimentale.

Pesci

Pur non mancando oggi possibili contraddizioni, andate incontro ancora a momenti particolarmente intensi in campo sentimentale. Sembra quasi che per voi non vi siano mezze misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>