Oroscopo 18 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Più che mai la vostra giornata evolve all’insegna della concretezza e della necessità di dar sostanza e spessore alle idee, sapendosi impegnare, anche, con costanza.

Toro

Continua il periodo ottimo per voi. Sole, Luna, Mercurio, Marte, Giove e Plutone contribuiscono nell’insieme a conferire stabilità ad ogni situazione che vi riguardi.

Gemelli

Il fatto di avere una certa sensazione, in campo sentimentale, di rivivere delle esperienze già vissute, non è che vi dispiaccia. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi sentire così.

Cancro

Un ritorno ad una spiccata stabilità si profila per voi quest’oggi. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a potervi basare su importanti certezze.

Leone

Il periodo non proprio eclatante continua, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade. Certe vostre sfuriate possono non mancare, anche nell’ambiente professionale.

Vergine

Costanza, costrutto e stabilità permeano la vostra giornata odierna pressoché su tutti i fronti, salvo forse quello più emotivo e sentimentale.

Bilancia

Ogni cosa pare rimettersi a posto con estrema semplicità quest’oggi, consentendovi di sentirvi un po’ più sereni e tranquilli.

Scorpione

Atteggiamenti rigidi e decisamente troppo radicati su posizioni alquanto obsolete vi possono caratterizzare quest’oggi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Sagittario

Nella giornata odierna gli astri paiono suggerirvi che non è necessario cercare chissà che lontano per trovare ciò che fa al caso vostro. In amore ancora possibili difficoltà per i nati l’ultima decade.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro tutto procede per il meglio per voi. Gli astri propizi vi consentono di consolidare delle situazioni che vi stanno a cuore, compiendo dei passi importanti.

Acquario

Andate incontro ad una giornata dai connotati impegnativi, in cui avete la sensazione che ogni situazione a cui andate incontro vi stia troppo stretta.

Pesci

Grazie al favore degli astri potete ritenervi assolutamente soddisfatti di come stanno evolvendo dei vostri progetti, sia nel privato che sul lavoro. Impegnarvi, tuttavia, può risultarvi faticoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>