Oroscopo 18 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra giornata odierna evolve in maniera non sempre coerente. Da un lato pare esservi la necessità di spaziare con le idee, ma dall’altro di essere maggiormente seri e realisti.

Toro

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi sebbene reciprocamente contraddittori, vi aiutano ad avere prospettive più ampie, che tuttavia una parte di voi desidera discriminare con precisione e serietà.

Gemelli

Un umore alquanto fastidioso può contraddistinguere oggi particolarmente voi nati la prima decade, considerato l’influsso lunare alquanto dissonante.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro oggi vi sentite dell’umore adatto per organizzare in maniera sistematica i vostri spazi, senza lasciare nulla al caso.

Leone

Le vostre prospettive, sia nel privato che sul lavoro, oggi possono risultare insolitamente misurate e chi vi conosce bene potrebbe stupirsene.

Vergine

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa in cui almeno la Luna a voi propizia, specie se siete nati la prima decade, vi consente di mettere ben in chiaro con chi vi è vicino alcune cose.

Bilancia

Un atteggiamento maggiormente serio, preciso e ponderato del consueto vi contraddistingue nella giornata odierna, considerati gli influssi astrali a voi propizi di oggi.

Scorpione

Alcune vostre analisi risultano lucide e precise nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade. A trarne giovamento sono i vostri progetti, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata per certi versi faticosa per voi, in cui potreste tendere ad incepparvi su dettagli privi di rilievo o disperdervi in idee non a tema.

Capricorno

Ottimi sviluppi risultano garantiti per voi da alcuni influssi astrali a voi propizi, che vi conferiscono ancor più serietà e precisione del consueto.

Acquario

Seguire delle situazioni secondo delle linee logiche ben definite potrebbe risultare insolito per voi, ma gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di procedere in tal senso.

Pesci

Andate incontro ad una giornata che potrebbe rivelarsi alquanto dispersiva e fastidiosa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade, considerato l’insieme degli influssi astrali dissonanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>