Oroscopo 18 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se un po’ meno del consueto, oggi riuscite ad essere rapidi e perspicaci, cogliendo al volo delle opportunità interessanti per il vostro tempo libero.

Toro

Qualche malumore vi può caratterizzare nella giornata odierna. L’intesa con le persone amiche può non essere così semplice e lineare.

Gemelli

Un atteggiamento aperto, vivace, frizzante e curioso caratterizza oggi specialmente i nati le prime due decadi, stimolando incontri e socializzazioni.

Cancro

Una maggiore attenzione rivolta verso alcune persone a voi amiche pare il principale effetto anche su di voi degli influssi astrali odierni.

Leone

Andate incontro ad una giornata piuttosto tesa, in cui i vostri modi possono risultare volutamente provocatori ed ostili, anche nei confronti delle persone che vi conoscono meglio.

Vergine

In ambito sentimentale, specialmente se siete nati la seconda decade, avete modo di vivere relazioni serene ed equilibrate. Possono non mancare, comunque, possibili insoliti fuori programma.

Bilancia

Si profila per voi una giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione di situazioni in grado di stimolare in voi una certa immaginazione, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

L’insieme degli influssi astrali odierni è apportatore di un clima piuttosto movimentato, che può infastidirvi, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Grazie agli influssi astrali odierni a voi propizi siete in grado di trovare il modo giusto per ricreare quasi dal nulla situazioni del tutto nuove, stupendo chi vi è vicino.

Capricorno

In alcune circostanze oggi potreste rimanere un po’ spiazzati da alcune proposte che vi fa una persona amica, in grado di mettere in forse la stabilità di ciò a cui vi state dedicando.

Acquario

Grazie all’influsso lunare odierno a voi propizio, almeno voi nati le prime due decadi avete modo di uscire da certe difficoltà indotte da altre energie astrali decisamente meno favorevoli.

Pesci

Le energie astrali odierne vi aiutano ad essere socievoli ed aperti a nuove proposte che vi arrivano, lontane dai consueti canoni, ancor più del consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>