Oroscopo 18 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ancora ad una giornata in cui l’accordo con chi vi è vicino non è dei più facili, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Toro

Emotivamente siete soprattutto voi nati la seconda decade a relazionarvi con chi vi è accanto senza mezze misure, portando un po’ di scompiglio con certi vostri atteggiamenti.

Gemelli

In un certo qual modo oggi prendete molto sul serio delle situazioni, impegnandovi molto seriamente pur di mettere d’accordo tutti coloro che vi sono vicini.

Cancro

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risentire dell’influsso poco favorevole di Luna e Saturno. Specie nei confronti del partner potete apparire un po’ freddi e distaccati.

Leone

Anche se vi sentite, ancor più del solito, ben certi del fatto vostro, soprattutto voi nati la seconda decade non è il caso che facciate gesti avventati.

Vergine

In tutto ciò che fate pare esservi una sorta di delicato distacco. Proprio con questo vostro atteggiamento riuscite però ad ottenere ciò che vi siete prefissati.

Bilancia

Vi attende ancora una giornata buona. Il particolare influsso lunare odierno, tuttavia, specie se siete nati l’ultima decade, può indurvi a prendere ogni cosa un po’ troppo seriamente.

Scorpione

Con certi vostri gesti, particolarmente se siete nati la seconda decade, badate a non urtare la sensibilità di chi vi è vicino.

Sagittario

In un modo o nell’altro oggi siete in grado d’impegnarvi fino in fondo, con assoluta serietà, pur di perseguire un obiettivo che ritenete estremamente giusto.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a potervi ritrovare ad affrontare delle sfide nelle vostre relazioni interpersonali, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

Rispetto al solito oggi siete in grado di portare avanti dei discorsi a cui tenete con molta serietà, specie se siete nati l’ultima decade. Voi nati la seconda, viceversa, risultate un po’ scomposti.

Pesci

Umore e forma generale in decisa ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi. La possibilità di trovare buoni accordi con chi vi è vicino è facilitata dagli astri propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>