Oroscopo 19 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire ancora del fastidioso influsso di Venere, in grado di togliere verve e chiarezza alle vostre relazioni sentimentali.

Toro

Forma generale in graduale ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. La vostra concentrazione, viceversa, potrebbe risultare ancora non proprio al top.

Gemelli

Anche nella giornata odierna particolarmente voi nati le ultime due decadi potreste risultare piuttosto secchi e poco disponibili, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Cancro

Qualora decidiate di utilizzare la vostra giornata per riordinare delle cose che, magari, trascurate da un po’, gli astri propizi vi aiutano a trovare soluzioni ottimali.

Leone

Un particolare equilibrio vi contraddistingue quest’oggi, fra momenti in cui ritenete opportuno osare anche più del consueto ed altri in cui sembrate soppesare ogni rischio.

Vergine

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a sentirvi maggiormente a vostro agio quest’oggi, dedicandovi con calma e pazienza a qualcosa che vi sta molto a cuore.

Bilancia

Anche nella giornata odierna avete modo di fare delle valutazioni estremamente lucide e precise. Non è escluso che la vostra attenzione non si soffermi pure sulle vostre relazioni interpersonali.

Scorpione

Paradossalmente potreste essere proprio voi a valutare con una certa severità alcuni vostri atteggiamenti eccessivamente bruschi.

Sagittario

Se di solito la vostra schiettezza è in grado di mettere a suo agio chiunque vi sia vicino, oggi potreste esternare alcuni vostri punti di vista in modo molto critico.

Capricorno

Evoluzioni astrali propizie vi consentono quest’oggi di dedicarvi ad alcuni vostri progetti con tutta la calma e precisione necessaria, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Anche nella giornata odierna alcuni influssi astrali vi aiutano, come si suol dire, a contare fino a dieci, prima di avere delle esternazioni che potrebbero compromettere le vostre relazioni.

Pesci

Alcuni dettagli poco significativi di una situazione possono indurvi quest’oggi a perdere di vista una certa prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>