Oroscopo 19 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata nell’insieme serena per voi, in cui riuscite ad esternare modi amichevoli, benché vi pesi un po’ dover condividere delle situazioni con chi vi è accanto.

Toro

Un umore piuttosto fastidioso ed una spiccata tendenza ad infervorarvi anche per un nonnulla oggi vi caratterizzano, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Un atteggiamento socievole ed una spiccata apertura e disponibilità vi contraddistinguono nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Una maggior attenzione rivolta verso le persone che vi sono amiche risulta favorita quest’oggi dagli influssi astrali, che vi invitano, anche, a distaccarvi un po’ da certe prospettive conformiste.

Leone

Equivoci ed incomprensioni con chi vi è accanto possono caratterizzare la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Quest’oggi potreste riuscire facilmente a cogliere il massimo da ogni situazioni in cui vi ritrovate, anche in quelle che paiono evolvere in maniera non del tutto coerente.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata nell’insieme buona per voi, in grado di offrirvi buone opportunità di appagamento stimolando la vostra immaginazione.

Scorpione

Sole, Luna e Mercurio poco propizia possono indurvi oggi a vivere una giornata alquanto fastidiosa, in cui le vostre reazioni, dettate da una visione nebulosa, possono risultare piuttosto brusche.

Sagittario

Idee rivoluzionarie e prospettive all’avanguardia permeano la vostra giornata odierna, che scorre via in maniera tutt’altro che noiosa. Umore e forma generale ottimi.

Capricorno

Rispetto al solito oggi potreste dar spazio a contesti che si discostano sensibilmente dagli schemi a cui siete avvezzi. Delle persone amiche possono agevolarvi in tal senso.

Acquario

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, soprattutto se siete nati le prime due decadi. La Luna vostra alleata vi offre tutto il suo sostegno in tal senso.

Pesci

Gran spazio all’immaginazione ed alle prospettive più audaci. Pare essere questo il suggerimento per voi degli astri a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>