Oroscopo 19 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il favorevole influsso di Luna e Mercurio vi regala un’ottima giornata, nonostante oggi il Sole si congedi da voi, dopo esservi stato propizio nelle ultime settimane.

Toro

Si profila una giornata dai connotati altalenanti per voi: se da un lato la Luna vi influenza poco positivamente, Venere vostra alleata, ma soprattutto da oggi il Sole, vi regalano ottimi momenti.

Gemelli

Un atteggiamento socievole e ricco di grande fascino vi caratterizza oggi più che mai, grazie alla Luna a voi propizia. Per il resto da oggi potete risultare un po’ più concreti del consueto.

Cancro

Andate incontro ad una giornata di significativi miglioramenti: il Sole, in particolare, oggi cessa di esservi poco propizio per divenire, addirittura, favorevole per voi, restituendovi una buona forma.

Leone

La Luna a voi propizia vi regala una buona giornata, ma altre energie astrali meno favorevoli pare vogliano ostacolarvi un po’: oltre a Venere da oggi anche il Sole diviene, infatti, a voi dissonante.

Vergine

La possibilità di conferire concretezza e stabilità alle situazioni che vi premono risulta sempre più facile da oggi, grazie all’arrivo del Sole a voi decisamente propizio.

Bilancia

Significative evoluzioni astrali in atto vi liberano in parte dalle recenti difficoltà: da oggi il Sole non più dissonante per voi vi restituisce slancio e buonumore.

Scorpione

Andate incontro da oggi ad un periodo che vi vede con un umore ed una forma generale non certo al top. Sole, Luna e Venere poco propizi vi influenzano significativamente in tal senso.

Sagittario

Una sorta di leggero ritorno alla normalità può essere da voi vissuto oggi, considerato che il Sole cessa di esservi propizio. La Luna favorevole vi conferisce, comunque, fascino in abbondanza.

Capricorno

Andate incontro da oggi ad un periodo di decisa ripresa, grazie al Sole finalmente non più dissonante per voi ma addirittura, propizio. Venere è portatrice di stabilità in campo sentimentale.

Acquario

Forma generale ed umore in deciso calo nella giornata odierna. Da oggi il Sole poco favorevole, assieme alla Luna ed a Venere, vi influenza significativamente in tal senso.

Pesci

Potete da oggi godervi in maniera sempre migliore i frutti dei vostri sforzi, grazie al Sole favorevole, la cui energia va ad unirsi a quella di Venere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>