
Ariete
Intraprendenza e capacità di guardare al di là dell’immediatezza oggi vi contraddistinguono, sia nel privato che sul lavoro, specialmente se siete nati le prime due decadi.
![]()
Toro
Una sorta di maggior empatia nei confronti di chi vi è vicino risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi, consentendovi di meglio comprendere le altrui esigenze.
![]()
Gemelli
In campo affettivo, particolarmente se siete nati la prima decade, potreste tendere a pretendere dall’eventuale partner più di quanto non sia disposto a darvi.
![]()
Cancro
Romanticismo e spiccata emotività contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Riuscite ad entrare in sintonia con chi vi è appresso con facilità.
![]()
Leone
Continua il periodo decisamente frizzante per voi in cui in ogni ambito della vostra vita riuscite a fungere da trascinatori per chi vi circonda.
![]()
Vergine
Un umore alquanto in ribasso vi contraddistingue anche nella vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.
![]()
Bilancia
In ogni circostanza, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, siete in grado oggi di cogliere il lato migliore da ogni situazione, anche se potreste non essere sempre del tutto realisti.
![]()
Scorpione
Un approccio un po’ più fiducioso ed aperto rispetto al vostro solito oggi vi contraddistingue in ogni situazione, consentendovi di aprirvi a nuove esperienze.
![]()
Sagittario
Possibili malumori possono caratterizzarvi anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi e non sempre siete del tutto coerenti.
![]()
Capricorno
Un approccio alla realtà che vada al di là dei risultati concreti immediatamente ottenibili, può risultare molto meno inutile di quanto non possiate credere.
![]()
Acquario
Un buon clima di distensione contraddistingue anche nella giornata odierna le vostre relazioni interpersonali, sia in campo affettivo, che amichevole e professionale.
![]()
Pesci
Un rinnovato feeling caratterizza oggi le vostre relazioni affettive, in un periodo in cui, tuttavia, non è che le cose stiano andando tropo bene.