Oroscopo 19 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Intraprendenza e capacità di guardare al di là dell’immediatezza oggi vi contraddistinguono, sia nel privato che sul lavoro, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Una sorta di maggior empatia nei confronti di chi vi è vicino risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi, consentendovi di meglio comprendere le altrui esigenze.

Gemelli

In campo affettivo, particolarmente se siete nati la prima decade, potreste tendere a pretendere dall’eventuale partner più di quanto non sia disposto a darvi.

Cancro

Romanticismo e spiccata emotività contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Riuscite ad entrare in sintonia con chi vi è appresso con facilità.

Leone

Continua il periodo decisamente frizzante per voi in cui in ogni ambito della vostra vita riuscite a fungere da trascinatori per chi vi circonda.

Vergine

Un umore alquanto in ribasso vi contraddistingue anche nella vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

In ogni circostanza, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, siete in grado oggi di cogliere il lato migliore da ogni situazione, anche se potreste non essere sempre del tutto realisti.

Scorpione

Un approccio un po’ più fiducioso ed aperto rispetto al vostro solito oggi vi contraddistingue in ogni situazione, consentendovi di aprirvi a nuove esperienze.

Sagittario

Possibili malumori possono caratterizzarvi anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi e non sempre siete del tutto coerenti.

Capricorno

Un approccio alla realtà che vada al di là dei risultati concreti immediatamente ottenibili, può risultare molto meno inutile di quanto non possiate credere.

Acquario

Un buon clima di distensione contraddistingue anche nella giornata odierna le vostre relazioni interpersonali, sia in campo affettivo, che amichevole e professionale.

Pesci

Un rinnovato feeling caratterizza oggi le vostre relazioni affettive, in un periodo in cui, tuttavia, non è che le cose stiano andando tropo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>